Collezione BAUHAUS

Fumagalli mobili, dal 2010, ha intrappreso una valida collaborazione con un laboratorio artigianale specializzato nella lavorazione dei pellami, metalli e marmi, per la realizzazione di mobili e complementi denominata Collezione BAUHAUS.
Si tratta di una riproduzione fedele di progetti originali di grandi architetti  razionalisti del ventesimo secolo, come Le Corbusier, Mies van der Rohe, E. Gray, M. Breuer, J. Hoffmann, Richard Wright, Charles Rennie Mackintosh, Charles Eames, Eero Saarinen, Gerrit Thomas Rietveld, Mart Stam, allievi e professori della scuola tedesca di design, architettura e ingegneria, la Bauhaus, di fama mondiale. In onore a questa scuola pionieristica, è stata nominata la nuova collezione di mobili.

Tutti gli articoli della collezione sono un punto di riferimento del design internazionale, riconosciuto e utilizzato in edifici residenziali e commerciali, così come negli uffici.
I materiali impiegati nella produzione - legno, metallo, marmo, cuoio, pelli , ecc. - vengono selezionati dalla più alta qualità e artigianalità italiana
La produzione avviene interamente in Italia.