Realizzazione arredo per la zona notte. Milano

La richiesta della committenza è stata quella di creare una nuova zona contenitiva che potesse ospitare la parte video e implementare l'arredo esistente.

Abbiamo progettato una forma morbida che potesse ottimizzare la capienza richiesta e, al tempo stesso, mantenere una buona vivibilità della zona notte. Sono state proposte e realizzate delle linee curve sia per il mobile ed anche per gli spigoli evitandone inconvenienti durante i vari passaggi. Il mobile, infatti, confina con la porta del bagno interno alla camera da letto. 

Si è optato per una colorazione chiara ed elegante, come il col. RAL 1015 avorio chiaro, ripreso nella tinteggiatura di pareti e porte delle cabine armadio, con l'inserimento di un legno caldo come il noce canaletto, che si intonasse alla pavimentazione esistente in teak. Gli interni sono stati realizzati in elegante legno di noce Tanganika.

Tutto il mobile è stato cablato per l'inserimento dei cavi TV, decoder, ecc. oltre all'inserimento di luce a led di col. bianco caldo, 3000 K, ad incasso, dotato di telecomando on/off.